Ematite o Lek Lai Rainbow?

postato in: Esoterismo e Magia | 0

Ematite o lek lai Rainbow?

Molti utenti vittime di truffe ci inviano quotidianamente immagini di “Ematite Colorata” acquistata e pagata profumatamente per “Lek Lai Rainbow”.

Ci viene spesso chiesta una perizia sul Minerale Truffaldino in questione… e 9 volte su 10 la nostra risposta è: Ematite.

Ovviamente in moltissimi ci rimangono male. La verità fa sempre un po’ male… soprattutto quando si spendono molti soldi credendo di aver acquistato qualcosa di Magico-Spirituale che potrà fare minimamente la differenza nella vita di un individuo.

In realtà l’ematite è un minerale spesso magnetico, tuttavia la varietà del minerale denominata “Martite” presenta una debole quantità di magnetismo dervivante dalla pseudomorfosi di questa varietà dalla magnetite dopo essersi stata surriscaldata a temperature elevate.

Il colore può essere grigio rossastro, rosso, nero rossastro, da grigio acciaio al tipico colore dell’arcobaleno “Rainbow” che appunto viene spacciato per Lek Lai Sette Colori. 🤦‍♂️

Sembra una barzelletta, gli Italiani si bevono proprio tutto.. dalla Politica a l’Esoterismo! 🙄

Abbiamo diversi clienti BIOLOGICI i quali si sono appassionati in modo morboso di questa Sostanza Sacra che hanno scoperto tramite la nostra divulgazione in Italia.

All’inizio erano scettici.. oggi, anche per loro rimane considerata una Materia Misteriosa dopo diversi studi effettuati da ognuno.

La motivazione di questo articolo è una: non fatevi ingannare da nessuno!

Il vero Lek Lai Rainbow ha nulla a che fare con l’Ematite.

Un semplice minerale non può essere venduto a centinaia di euro solo perché assomiglia ad un qualcosa di incomprensibile anche alla scienza odierna.

I veri amuleti in Lek Lai sotto ogni loro forma li troverete solo ed esclusivamente sul nostro Rinomato Negozio.

Namastè 🙏