pietro gatto

Mi chiamo Pietro Gatto.

Sono il titolare del Negozio Online Esoterico più popolare del web. Lo stesso sito che, centinaia di persone, frequentano abitualmente ogni giorno.

La mia infanzia è stata splendida… provengo da una famiglia semplice, di persone oneste che hanno sempre lavorato duramente per sbarcare il lunario. L’educazione, il rispetto, amare il prossimo come se stesso… sono stati i primi insegnamenti datomi. 

All’età di 15-16 anni “uno scolaretto” a differenza di tutti i ragazzini della mia età vivevo in un mondo tutto mio. Non ero diverso dagli altri… anzi, ero una piccola peste! I miei amichetti e compagni di scuola vivevano la loro età serenamente senza porsi strane domandei. Io invece, passavo gran parte del tempo ponendo domande al quanto strane, a volte anche molto difficili. 

Ho visto persone soffrire per delle sciocchezze, persone che soffrivano per un’amore non ricambiato, gente che si ammala senza una giusta spiegazione medico-scientifica, separazioni di coppie che all’origine si amavano tantissimo, suicidi di persone “alcuni anche miei coetanei” che psicologicamente stavano più che bene! Mortalità da incidenti che potevano essere sicuramente evitati etc.

Tutto ciò mi ha fatto riflettere ancora di più! Iniziai così a intraprendere l’esoterismo cercando di vedere oltre… ho iniziato a studiare migliaia di testi su libri antichi introvabili, libri che acquistai con il ricavo di oggetti personali a cui tenevo tanto svenduti è venduti online.

Iniziai a studiare la magia Salomonica, quella che rispecchia più di tutte la nostra religione cristiana (da un certo punto di vista) ho iniziato a studiare tutti i simboli esoterici incisi sui Talismani Planetari Salomonici. In Egitto ho acquistato un Athanor, l’ho pagato fior di quattrini pur di avere tutti i testi sacri e formule magiche al fine di poter consacrare diversi Talismani e Pentacoli.

Per me è stato un grande passo, ho studiato tanto, ciò che all’inizio era pura passione… poi diventò il mio lavoro attuale.

Dopo essermi diplomato mi sono arruolato nella Marina Militare Italiana in quanto amavo e amo tuttora questo corpo militare. Per varie ragioni e requisiti, come ad esempio lo stato di salute ottimale etc. Mi è stata assegnata la categoria  “Nocchiere di Bordo” la mia vita da quel momento andava vissuta in mare sulle navi.

Così iniziò il mio primo imbarco sulla Vespucci, poi sulla Vittorio Veneto, sulla Magnaghi e poi sulla nave Artigliere. Iniziai cosi a girare il mondo. Gira e gira mi sono trovato in Thailandia più volte, quando fermi al porto anche per giorni e giorni… in determinate ore libere andavo spesso a visitare nelle foreste più sperdute non solo i vari templi, ma essendo appassionato di magia e spiritualità anche i monaci buddisti, non mi riferisco ai monaci comuni che tutti conosciamo, ma quelli importanti! Coloro che realizzano, consacrano e benedicono i potenti amuleti Thailandesi.

In quel luogo il primo monaco che ho conosciuto è stato Lp Luag Somphon, acquistai da lui il mio primo amuleto in lek lai. Ho visitato personalmente il suo tempio e museo internazionale di lek lai. Poi, tornai in Italia, ma la Marina non mi dava più stimolo… mi sentivo spiritualmente prigioniero di un qualcosa che non riuscivo a capire. 

Sarà stato il mio amuleto in lek lai acquistato precedentemente ad avermi dato particolare apertura mentale? Un risveglio? In breve, abbandonai la marina militare dopo tre anni. Mi congedai come sottufficiale dopo aver studiato e vinto vari concorsi, avrei avuto una carriera prestigiosa e una vita lussuosa, invece no! La mia decisione è stata un’altra. 

Tornai in Thailandia da civile dopo 6 mesi, ho vissuto li per oltre un anno, conobbi tutti i monaci di persona, gli stessi che oggi leggete nel nostro sito. Ho studiato in quel luogo la vera magia Thailandese loro sono stati i miei  veri maestri. Sono tornato in Italia e ho messo su una squadra di persone che, come me, sono esperti in esoterismo e magia “parlo del mio Staff” anche per merito loro è nato questo importante negozio esoterico online.

I contatti con i monaci da quel giorno non si sono mai interrotti! Anche se da lontano per via del lavoro che ci lega siamo sempre in contatto tramite email per le varie comunicazioni, con Skype invece per effettuare gli ordini di amuleti talismani ed altri materiali.

Con Skype i monaci ci fanno vedere in tempo reale i pezzi disponibili così possiamo decidere quali prendere e quali lasciare. Questo meccanismo ormai va avanti da anni ininterrottamente, e grazie ad esso che nelle vostre case oggi arrivano i veri amuleti magici Thailandesi originali muniti di certificato e quant’altro.

Lo Staff Amuleti e Talismani