Amuleti Lek Lai sostanza sacra rinvenuti nelle profonde grotte della Thailandia. Oggetti sacri riportati alla luce dai nostri monaci buddisti attraverso potenti cerimonie.

il re ksʹatriy̒ lek lay
Novità
Il Re dei Lek Lai
Il Re dei lek lai. Massiccio lek lai qualità Siddhi Adamantyne dal peso di 94 Gr.! (Vedi foto). Creato dal monaco Lp Luang Watchara sulle montagne di Kanchanaburi il 15 Gennaio 2024. Inutile ormai scrivere per spiegare cosa sia il lek lai. Sul nostro sito abbiamo creato una categoria dedicata Che cos’è il lek lai? appositamente per spiegare al meglio cosa sia questa sostanza Sacra Thailandese. Questo amuleto è stato realizzato con forma e sembianze del santo monaco Lp Thuad, monaco vissuto parecchio tempo fa in Thailandia è tuttora venerato da tutti gli asiatici per la sua santità, ha compiuto diversi miracoli nel corso della sua esistenza, questo monaco ha una storia incredibile alle spalle. Gli amuleti realizzati a sua immagine su qualsiasi tipo di materiale risultano i più potenti. Utilizzati da sempre in tutta l'India per Protezione e Prosperità. Gli amuleti in lek lai raffiguranti il monaco Thuad hanno una valenza esoterica 10 volte superiore rispetto ad altri materiali utilizzati. In quanto, il lek lai riesce a fare cose molto grandi singolarmente! Quindi, non c’è da stupirsi se mettendo insieme entrambe le due cose (forma e materia) ne viene fuori un amuleto incredibilmente Potente. Il lek lai Siddhi Adamantyne è simile al Kotypee "Nero" ma è una qualità più rara da reperire. I monaci, ormai non ne trovano quasi più. Questo amuleto è stato realizzato nella grotta del ritrovamento durante la cerimonia di incantazione. Il monaco ha invitato il lek lai a trasformazione. Il lek lai è stato fuso e inserito nello stampo. Una volta solidificato è rimasto nella forma attuale "del santo monaco" Thuad. Azioni: Protegge dai Pericoli, dalla Magia Nera e dalle Negatività tradotti in: Fatture, Malocchio Invidia e possessioni Diaboliche. Eccellente amuleto per la Ricchezza. Utile ed efficace per le entrate di Denaro. Per una brillante carriera lavorativa, per coloro che hanno un lavoro autonomo o dipendenti. È l'amuleto della Vittoria: La Vittoria sui Nemici, su Rivali a livello sociale o lavorativo. Distrugge qualsiasi tipo di ostacolo che impedisce l'avanzamento della vita e dei progetti. Utile per rigenerare e ripristinare tutti i Chakra. Fondamentale oggetto magico per coloro che praticano Yoga, Radiestesia, Cartomanzia e altre attività dove si avrà a che fare con diversi tipi di energie. Munito di certificato rilasciato dal Tempio, Khata da recitare, sacchettino e cofanetto.
capsula black jevel magnetica
Ultimo!
Capsula Black Jevel Magnetica
Lek Lai capsula black Jevel Magnetica. Questo tipo di lek lai nasce proprio così a forma di capsula. È magnetico, ed è considerato il più potente in assoluto. Il pezzo in questione è stato rinvenuto dal monaco Lp Luag Somphon il 28 Ottobre 2023 all'interno di una grotta sovrastante Kanchanubury (Thailandia). Sono pezzi rarissimi! Ogni monaco Ajarn specializzato nel settore del lek lai ne possiede almeno uno come amuleto personale. Il black Jevel appare attraverso le crepe della caverna quando il monaco conclude la cerimonia di incantazione. Nessuno della squadra potrà mai staccarlo dalla crepa se non il monaco Ajarn specializzato ed evoluto spiritualmente. Azioni: Protezione totale dalla Magia Nera Fatture e Malocchio. Protegge dalle larve astrali, spiriti maligni e dalle possessioni Diaboliche. Protegge dai pericoli e dagli incidenti. Massima ricchezza materiale. Ottimo per quanto riguarda l'attrazione della fortuna! Denaro, Lavoro, Gioco e Amore. Attiva tutti i Chakra e stimola il sistema immunitario per un funzionamento ottimale del proprio corpo e dello spirito. Infonde pace e serenità. Ottimo per la meditazione. Il black Jevel è munito di certificato anti falso, foto del monaco, khata e cofanetto.
lek lai thong pha lai natural gold
Novità
Lek lai Thong Pha Lai Natural Gold
Lek lai thong pha lai natural gold. L'amuleto è stato estratto dalla grotta in forma naturale dal monaco Lp Watchara insieme ad altri 3 pezzi di cui siamo in possesso. Cambia leggermente la forma di ognuno... ma simili tra di loro. Il monaco, una volta rientrato al tempio li ha incastonati dentro una bellissima lavorazione in filo di ottone realizzata in modo certosino con le sue stesse mani. L'amuleto è munito di certificato anti falso rilasciato dal tempio. Azioni: Protezione dalla magia nera. Protegge dalle fatture, dal malocchio e da qualsiasi entità maligna. Protegge la vita dai pericoli e dagli incidenti. Tiene lontana la sfortuna e la cattiva sorte. Estremamente efficace per l'attrazione di denaro. Potente portafortuna nel lavoro e nella vita in generale. In particolar modo questo amuleto concederà al possessore Percezione Extrasensoriali e Chiaroveggenza. Rigenera il proprio campo magnetico aura vitale e attiva tutti i Chakra. È un ottimo supporto spirituale per la meditazione e per la serenità mentale.  Munito di Mantra da recitare e Collana Thai.
lek lai amuleto nak prok
Novità
Lek Lai Amuleto Nak Prok
Lek lai amuleto nak prok. Amuleto Thailandese realizzato da Luang Somphon, tempio Wat Tham Fad, nella provincia di kanchanaburi. Amuleto realizzato in grotta del ritrovamento a fine cerimonia. Luang Somphon ha realizzato questo amuleto nello stampo con l'immagine di buddha avvolto da un cobra. In Thailandia questo tipo di amuleto realizzato con qualsiasi materiale viene chiamato Nak Prok. Il cobra è riconosciuto come un serpente sacro in Thailandia, la leggenda narra che il Buddha quando era ancora in fasce si trovava poggiato a terra sotto un albero, situato in un campo in coltivazione di proprietà dei genitori, mentre questi erano impegnati a seguire le operaie, gli si avvicinò un cobra enorme e lo avvolse completamente! Prodigiosamente senza fargli alcun male. Una delle tante donne si accorse del serpente, allarmando i genitori che accorsero subito verso l'albero. Il serpente nonostante ciò, rimase immobile dimostrando alcuna paura delle genti intorno. A quel punto la mamma capì che c'era qualcosa di mistico in quella situazione, così invitò coloro che erano andati in soccorso di mettersi in ginocchio in segno di ringraziamento per non aver morso e avvelenato il piccolo Buddha. Fatto questo gesto, il serpente espulse dalla bocca una bolla brillante simile ad un diamante, liberò il bambino e andò via. Da quel momento i thailandesi diedero un valore spirituale non indifferente al cobra, e da li capirono che quel bambino sarebbe divenuto presto una persona speciale! Il monaco Somphon realizza spesso questo tipo di amuleto in Lek Lai. Lo propone appunto così, il Buddha avvolto da un cobra, un amuleto magico e mistico. Azioni: Protezione da qualsiasi negatività! Spezza ogni tipo d'incantesimo, protegge dai pericoli e dagli incidenti, dal malocchio e dalle fatture. Tiene lontano spiriti maligni e larve astrali, protegge dalle calamità naturali da proiettili vaganti. Potente portafortuna per la ricchezza la prosperità! Tiene lontana la sfortuna e la miseria. Nome Amuleto: Lek lai Nak Prok Psychic Elemental Creato da: Monks, Luang Phor Somphon Tempio: Wat Tham Fad, Kanchanaburi Province Misura: 4x2 cm. (Approx) Materiale: Lek lai Psychic Elemental Kotypee.  
Pdta puro lek lai sette colori
Ultimo!
Pdta Puro Lek Lai Sette Colori
Pdta lek lai sette colori. Realizzato dal monaco Lp Watchara il 26 Maggio 2018 in una delle grotta sulle montagne di Cankanabury Thailandia. La forma data dal monaco Watchara a questo stupendo pezzo di lek lai che viene chiamato dai monaci "Pdta" non è nient'altro che la posa di un antico monaco buddista morto più di 400 anni fa di nome Pdta Saem Muth questo monaco a quei tempi era un monaco molto potente e quando meditava stava in posa "seduta buddha" ma con una caratteristica tutta sua: Invece di tenere le mani sulle ginocchia come si sol fare durante la meditazione, lui invece si copriva gli occhi con entrambe le mani. Si narra che in quella posizione caricasse le mani di energia! A quel punto giornalmente il suo piccolo tempio veniva raggiunto da decine di persone.. gente ammalata, povera, donne che non riuscivano ad avere la gioia di una gravidanza etc. Il monaco poggiava le sue mani sul corpo di queste persone bisognose recitando alcune preghiere buddiste, li rassicurava e li congedava con un bacio al centro della fronte invitandole a tornare nelle loro abitazioni nei pressi del villaggio e nel giro di giorni o qualche mese ricevevano la grazia per cui avevano fatto la visita al monaco. Fu subito dopo la sua morte che i monaci predecessori nonché diretti discepoli di Pdta iniziarono a realizzare amuleti con questo tipo di forma dedicata a lui e con qualsiasi tipo di materiale: Ottone, rame, oro, argento, legno etc. Gli amuleti pdta risultano funzionare molto bene e sono molto potenti soprattutto se realizzati in lek lai! Azioni: Per la realizzazione dei desideri, per il lavoro, il commercio, propizia la buona salute, la fertilità di entrambi i sessi, per la ricchezza economica e la vittoria. Protezione totale dai Pericoli, Fatture, Malocchio e Incidenti. L'amuleto che vi proponiamo è lek lai qualità sette colori "rainbow" con cassa unisex rilasciata dal tempio in puro argento 999 e tre zirconi bianchi Frontali. L'amuleto è munito di certificato anti falso (vedi foto). Oltre all'aspetto esoterico la cassa in argento lo completa rendendolo un vero e proprio gioiello da portare al collo.
amuleto monaco somphon lek lai
Amuleto Monaco Somphon Lek lai
Amuleto del monaco Somphon Lek Nam. Lp Luag Somphon lo ha realizzato incidendo a rilievo su un lato il proprio volto! Per questo prende il nome amuleto del monaco Somphon. L'amuleto è composto da quattro tipi di lek lai. La base dell'amuleto è realizzata con Lek Nam ed altri minerali sacri. Sul retro incastonato un pezzo di lek lai Silver e inciso il marchio del tempio. Nella parte frontale sotto il volto di Somphon alla vostra destra un pezzo di lek lai thong Palai e a sinistra un pezzo di lek lai Suryan Racha. (vedi foto) L'amuleto è munito di cassa in acciaio, mantra da recitare e del certificato anti falso rilasciato dal tempio. Azioni: Potentissimo amuleto per la protezione personale. Protegge dalle negatività, dai pericoli e dagli incidenti. Indispensabile supporto spirituale per la meditazione e la concentrazione. Attiva tutti i chakra e stimola il sistema immunitario. Potente catalizzatore di energie positive. Per eccellenza è l'amuleto dell'abbondanza! Portafortuna nel lavoro, negli affari, nel commercio e in amore.   
Lek lai Naga Luang Por Som
Novità
Lek lai Naga Luang Por Som
Lek lai naga luang por som. Luang Por Som è un master nella lavorazione di elementi Naga, uno dei monaci più anziani nel settore dedicato agli amuleti lek lai! Questi Takrud appartengono al monaco Por Som e li realizza solo per noi. (Esclusiva di Amuleti e Talismani) Luang Por Som è un adepto maestro di invocazione degli esseri Naga, e ha usato la sua Wicha per invocare le divinità di Bodhala per potenziare e infondere le loro varie qualità magiche all'interno degli amuleti. I Takrud sono altamente decorativi con sacri sigilli di rame, polveri sacre immensamente ricche e un vasto assortimento di elementi magici incorporati nelle Sacre Polveri di Muan Sarn, tra cui Lek Lai, Chanuan Kring Beads e Ploi Sek Maha Pokasap Enchanted Gemstones. Il Naga è un essere estremamente potente e magico del Bodhala Underworld, ed è un Deva Being, che possiede abilità di Shapeshifter e può trasformarsi in forma umana a volontà. Il Naga è un'entità magica molto potente e una divinità del Pantheon buddista Thailandese. I Naga Kings sono devoti del Signore Buddha e Protettori del Dhamma. I Naga sono menzionati nei Veda, nel Tripitaka e nelle Himapant Legends, e sono membri del Pantheon delle divinità sia nell'Induismo che nel Buddhismo. I re di Bodhala appaiono in centinaia di leggende e miti, in vari continenti e penisole del mondo. I Naga sono tra i più potenti abitanti degli Inferi. La magia di questo incantesimo Takrut "Takrud" è principalmente per Serm Yos (Promozione dello Status) Serm Duang Chadtaa (Migliora Karma) e Maha Lap (Aumenta la Ricchezza e la Buona Fortuna, Attrazione di Denaro), ma possiede anche Kong Grapan Chadtri (Invincibilità contro Nemici e Demoni) e Gae Aathan (Anti Magia Nera, Protezione dalle Negatività: Fatture, Malocchio, Invidia e dai Pericoli). I materiali utilizzati sono minerali macinati in pasta di polvere, Perle, Naga, Lek lai e altri materiali segreti. N.B. La testa di Buddha sul Takrut è lek lai Kotypee! Il Numero dei Takrud realizzati per noi sono edizione limitata. (Disponibile anche la versione più grande) per informazioni contattateci. Amuleto munito di Collana e Khata.
lek lai yai samawaro mountain
Novità
Lek Lai Yai Samawaro Mountain
Lek lai yai samawaro mountain. 3° Esemplare. Questo potente è rarissimo amuleto in puro lek lai Kotypee prende nome dal monaco Lp Luag Somphon conosciuto come "Lp Yai Samawaro" in inglese "Mountain" significa montagna proprio perché è stato rinvenuto in una grotta sopra una montagna che sovrasta Cankanaburi Thailandia. Questo lek lai è totalmente naturale! Il monaco non ha fatto alcun tipo di lavorazione, è venuto fuori dalle crepe della grotta durante la cerimonia così come lo vedete nelle immagini. lek lai samawaro mountain Il ritrovamento di questi elementi è avvenuto il 28/10/2023 alla fine della cerimonia il monaco li ha incapsulati direttamente in grotta. Alcuni pezzi in cassa in acciaio, altri in cilindri di vetro resina, altri ancora alloggiati in cofanetti di plastica trasparente. Alcuni sembrano capsule, altri ancora hanno una forma tonda a doppio corpo, sono comunque tutti usciti dalla stessa grotta nello stesso giorno della cerimonia. Potente protezione dalle Negatività e dai Pericoli. Tiene lontana la Sfortuna e la Cattiva Sorte. Scudo invincibile contro i Nemici. Amuleto indispensabile per attrarre Amore, Fortuna, Denaro e Lavoro. Portafortuna indiscusso dei Commercianti e per il Business.  Attiva tutti chakra. Ottimo per la meditazione: Rilassa la mente, stabilizza e regola il sistema nervoso, azioni che possono essere tradotti in ansia, stress, crisi interiore e attacchi di panico. N.B. Questi modelli sono quelli più contraffatti in China e ne girano parecchio qui in Italia. Occhio a dove acquistate e al prezzo! Munito di certificato anti falso rilasciato dal tempio e mantra.  
Lek lai buddha sacro
Lek Lai Buddha Sacro
Lek Lai Buddha Sacro. 2° Esemplare. Lek lai qualità Kotipee! Amuleto estratto in forma naturale dal monaco Luang Watchara nella sua ultima cerimonia in data 27/06/2022. Lek lai Kotipee è stato sempre il tipo di lek lai più ricercato in Thailandia! Non solo dai monaci ma anche dalla gente comune e dai cultori. Quando alcune qualità di amuleti in lek lai vengono rinvenuti in quantità bassissime in un numero ristretto che va in scala da uno a dieci si inizia a parlare di rarità per questi modelli. Questo tipo di lek lai è considerato ultra raro in quanto il monaco in quella circostanza ne ha rinvenuti solo quattro simili tra di loro. Tutto ciò assume un valore simbolico superiore ad altri amuleti... anche a livello Magico e Spirituale.
Questi pezzi il monaco li ha staccati dalle crepe della grotta con il Sacro coltello già con questa forma in sembianze del Buddha. Questi coltelli a forma di pugnale recano sulla lama dei Sigilli e Formule Magiche di Potere.
Potrai vedere uno dei Pugnali di cui ti ho parlato cliccando qui
Solo un monaco con un’elevato potere Spirituale e Conoscenza di questa Sostanza Sacra può utilizzare questi coltelli per staccare il lek lai dalle pareti della grotta! Una persona comune morirebbe all’istante durante questa operazione.
Chiaramente all’estrazione risulteranno sporchi di fango e terra gli amuleti. Vengano subito dopo lavati con acqua e alloggiati in un telo bianco consacrato, anch’esso con dei sigilli disegnati da una estremità all’altra.
Questa sostanza non appartiene a questo mondo, lo hanno dimostrano anche studi scientifici in passato. Arrivata chissà da quale parte dell’universo... scelse alcune grotte della Thailandia per soggiornare. Evidentemente era già tutto scritto che solo alcuni uomini con doti spirituali speciali potevano scoprirla in quel luogo e poi fare conoscere al mondo intero.
Rigeneratore di energie positive. Scaccia i Demoni e le larve Astrali. Protezione dal Malocchio e da Fatture.
Protegge dai pericoli. Ad esempio dagli Incidenti Mortali, dalle Calamità Naturali, dai Nemici e da qualsiasi altro Pericolo sulla Terra.
Potente portafortuna. Per quanto riguarda il Denaro, il Lavoro, il Business etc. Questo amuleto programmerà la vostra vita per l’Abbondanza per Sempre!
Coloro che porteranno questo amuleto avranno due grandi doti Paranormali: Chiaroveggenza e percezioni Extrasensoriali.
Munito di certificato anti falso rilasciato dal Tempio, Mantra da recitare, collana Thai e foto del Monaco.
super lek lai kotipy big
Ultimo!
Super Lek Lai Kotipy Big
Super lek lai kotipy big. Questo amuleto in edizione limitata realizato dal monaco Lp Luang Somphon nella grotta del ritrovamento il 09 Ottobre 2016. (Data visibile sul certificato.) L'amuleto è lek lai grezzo senza nessuna lavorazione da parte del monaco! Lo ha lasciato come è stato offerto dalla Natura. L'amuleto è arrivato nel nostro studio ancora immerso nel miele in cui è stato incantato. (Chiaramente per poterlo fotografare e renderlo presentabile è stato prima ben pulito.) Potente amuleto per la protezione personale. Protegge dalle Fatture, Malocchi e Invidia. Distrugge dalle Negatività e da tutti i Pericoli sulla Terra. Formidabile oggetto Magico per quanto riguarda la Fortuna! Utile ed Efficace per le entrate di Denaro, Lavoro, Business e il Commercio. Attiva tutti i Chakra e ripristina l'energia della nostra (Aura Vitale) Super lek lai kotipy big Efficace... Potente... 100% lek lai grezzo kotipy o "kotypee" Monaco Luang Somphon pioniere e massimo esperto nel settore. Munito di certificato rilasciato dal tempio, Collana e Mantra da recitare.
lek lai silver e thong palai
Lek lai Silver e Thong Palai
Lek lai Silver e Thong Palai. Realizzato in grotta del ritrovamento per infusione con quattro tipi di lek lai: il Silver "ngern" di cui è costituito l'intero amuleto, sul retro due tipi di lek lai: un Gold "Thong Palai" e uno rosso "Suryan Racha" nella parte frontale una Perla di Naga Eye Dark Blue. (vedi foto) L'amuleto in questione è stato sigillato dal monaco in una cassa di vetro resina con cornici colorate. Una micidiale creazione esoterica Thailandese! Azioni: Protegge per eccellenza da tutte le negatività e pericoli sulla terra! Spezza qualsiasi tipo di Maledizione in corso... e Protegge da futuri altri attacchi. Protegge dagli incidenti Mortali e da tutti i Pericoli sulla Terra. Portafortuna per eccellenza quanto riguarda il Denaro, il Lavoro e i Guadagni in generale. Utile per la Meditazione. Rigenera tutti i Chakra ed energizza la propria Aura Vitale. Stimola il buon funzionamento del Metabolismo e infonde Calma e Serenità. Il lek lai si dovrà portare con fede e credenza per poter ottenere ciò che desideriamo! Non è una bacchetta magica ne un qualcosa che sta ai vostri comandi… Bisogna saper meritare il rispetto e l’aiuto del Deva! anche per questo si dice che non tutti lo possono indossare il lek lai. Realizzato dal monaco Lp Luag Somphon Munito di certificato anti falso rilasciato dal tempio, Mantra da recitare e collana Thai.
talismano lek lai
Talismano lek lai
Talismano lek lai per denaro e fortuna! Lek lai grezzo incastonato in amuleto d'acciaio dal Monaco buddista Lp Luang Somphon. Somphon è uno dei pochi monaci in grado di individuare nelle grotte della Thailandia il lek lai... È un monaco molto famoso per la realizzazione di amuleti e per le forti benedizioni. Noi siamo gli unici in Italia ad avere rapporto diretto con lui, i suoi amuleti li riceviamo direttamente dal suo tempio e museo. Questo lek lai è stato estratto il 22 Dicembre 2015 (vedi foto) cerimonia avvenuta in una grotta nelle montagne di Kanchanaburi. Avrete notato la bellezza e la lucentezza di questo pezzo grezzo eccezionale! Potente amuleto per la ricchezza, per la fortuna in tutti i campi e settori della vita. Spezza ogni tipo di maleficio già esistente nella vita di una persona e protegge da futuri attacchi! Protegge dai pericoli: Da incidenti d'auto, moto, aerei etc. Protegge da lame, armi da sparo e da proiettili vaganti. Chi porta questo talismano sarà condotto verso la ricchezza terrena e spirituale, un potente porta fortuna valido per tutta la vita. Per coloro che non sanno ancora nulla in merito a questa "sostanza sacra" chiamata lek lai, potrà fare un pò di lettura nella categoria dedicata del nostro sito "che cos'è il lek lai?" Utile per comprendere meglio la sua natura. Talismano lek lai.