NON FATEVI INGANNARE!

PRIMA DI LEGGERE SCORRETE FINO IN BASSO E DATE UNA BREVE OCCHIATA ALLE FOTO! DOPO LEGGETE E MEDITATE…

Attraverso alcune segnalazioni di clienti e amici abbiamo appurato che qualcuno ci ha accusati che ciò che diciamo sul nostro operato non sia vero. Eppure le nostre foto in cui ci sono i monaci che benedicono i nostri amuleti con tanto di nome e cognome del sottoscritto sono ben visibili: Sia qui che sul sito di nostra proprietà Magia Thailandese.

Questi individui da quanto abbiamo potuto appurare hanno invitato l’utenza a chiederci verbalmente delle foto prima di acquistare da noi, alcune foto del sottoscritto persona fisica presso la Thailandia.

A quale scopo? andare in Thailandia e farsi qualche selfie con paesaggi Thai insieme a qualche malcapitato monaco buddista di passaggio? questa è una cosa che possono fare tutti!

Quindi, ricapitolando: Vado in Thailandia faccio alcune foto che ritraggono me stesso in quel luogo, poi torno in Italia, e con le stesse garantisco ai clienti che gli amuleti che vendo sono dei veri amuleti??

Azz.. perché non lo fate anche voi allora? non è difficile rassicurare la gente per vendere così facilmente. Ma è sicuro che poi, gli amuleti che vendo in Italia sono stati veramente realizzati e benedetti dai monaci di fama? secondo voi?

IO AVREI I MIEI DUBBI!

Amuleti e Talismani gli amuleti che vende e che propone sono gli stessi ben visibili fotografate nelle mani dei monaci in varie foto!

Che ne dite? cosa? ah! lo sapevate già? allora sapete da chi acquistare! Non fatevi gettare fumo negli occhi.

In Thailandia i vari Templi sono tutti accessibili al pubblico turistico, ma non sono invece accessibili i veri templi dove i monaci trattano la magia vera, dove realizzano prodotti esoterici di sostanza. L’ accesso in questi luoghi di culto lo ha solo Amuleti e Talismani.

Ecco il motivo per cui noi possiamo ottenere diverse immagini inedite dei tanti monaci di fama mondiale con i nostri amuleti nelle loro mani, e non solo.. insieme agli amuleti un biglietto con i nostri dati anagrafici, insieme a quelli di qualche nostro cliente che ha avuto il desiderio di vedere il proprio amuleto nelle mani del monaco prima che lo ricevesse. Desiderio che noi abbiamo fatto realizzare!

Voi utenti avete bisogno di sicurezze e concretezze su ciò che comprate, a voi interessa che il vostro amuleto provenga veramente dalle mani dei monaci, da quelli potenti e conosciuti. Queste sono le foto che volete vedere, e non il nostro bel viso mentre ci troviamo in giro a fare i turisti per la Thailandia montando un elefante.

Amuleti e Talismani a prescindere se sia nato prima come negozio online o inseguito ad altri ma dal primo giorno presente online ha subito pubblicato diverse fotografie di monaci buddisti con in mano gli stessi amuleti insieme al nome e cognome del sottoscritto nonché titolare del negozio che poi metteva in vendita sullo stesso.

Questo è un dato di fatto che nessuno può negare! I nostri clienti lo sanno bene. Non abbiamo fatto come gli altri che solo dopo anni della loro attività sono giunti a postare quattro fotografie affrontando un viaggio fino in Thailandia perché ormai messi alle strette da noi al fine di procurarsi materiale pubblicitario ingannevole per prendersi gioco della povera gente e con essa poter declassare Amuleti e Talismani. hanno perso solo soldi e tempo!

Amuleti e Talismani non pubblica Selfie di viaggi in Thailandia, bensì pubblica sui propri siti fotografie inedite con i veri monaci che tengono in mano gli stessi amuleti che poi mette in vendita nei negozi di proprietà: Con dati anagrafici associati non solo come azienda, ma come persona fisica cioè il nome e cognome del sottoscritto e quelli di alcuni clienti di cui i dati di quest’ultimi non sono stati pubblicati rispetto e per legge della loro privacy. (Di foto ne abbiamo un miliardo.)

Alle persone interessa ricevere a casa un vero amuleto o talismano che sia con certificato di garanzia e di provenienza: La garanzia la vogliono su questi dettagli! Non interessa più di tanto se siamo stati in Thailandia e quando. Il sottoscritto è stato in Thailandia un paio di anni fa senza pensare minimamente di farsi fare selfie insieme ai monaci.

Non è stato li a fare il turista, tanto meno a preparare materiale fotografico su se stesso per poi portare menzogne in Italia! Il sottoscritto è stato molto impegnato a prendere accordi nei vari Templi sperduti solo per ciò che riguardasse l’importazione degli stessi oggetti oggi presenti nei nostri negozi Online senza pensare minimamente al cellulare o alla macchina fotografica per fare il modello. (Il mio è stato un viaggio di lavoro e non da turista.)

In Thailandia ci torneremo presto sicuramente a tempo dovuto, ma non corriamo di certo adesso per fare servizi fotografici inutili! Prenderemo in giro solo un bambino di due anni.

Intanto il nostro rapporto lavorativo con i vari monaci lo coltiviamo tramite Skype con diversi consulti online settimanali, laddove possiamo scegliere un prodotto e decidere se acquistarlo o meno. Decidiamo se acquistare un amuleto anziché un altro in tempo reale in base alla loro caratteristica e soprattutto alle azioni magiche che compiono etc.

Amuleti e Talismani non ha bisogno di andare in Thailandia a farsi un un selfie per poi tornarsene a casa a mani vuote. A noi basta fare una telefonata da l’Italia ai nostri collaboratori che sono residenti li affinché si mobilitino per noi. Saranno loro stessi in un secondo tempo a inviarci i prodotti scelti da noi insieme ai vari certificati, documentazioni, e soprattutto le fotografie inedite dei vostri amuleti in mano ai monaci necessarie a garantirvi la provenienza e l’autenticità dei prodotti che importiamo Come abbiamo sempre fatto.

Per svolgere questa attività seriamente servono gli appoggi costanti in Thailandia per garantire l’autenticità di un prodotto, non possiamo andare personalmente una o due volte fino li a farci qualche foto personale per poi dare garanzia su ciò che comprerete da noi.

Le garanzie che abbiamo sempre dato noi ai clienti non potranno mai essere infangate né dai racconti, né dalle chiacchiere senza fondamenta di nessuno!

Sono pregati i gentili e amici clienti di non venire a raccontarci cosa dicono e scrivo gli altri sul nostro operato perché a noi non interessa assolutissimamente. Qualora ci fosse bisogno faremo intervenire i nostri legali con conseguenza di querela per diffamazione.

Le garanzie che abbiamo sempre dato a voi utenti amici e clienti sui prodotti sono tutti documentabili. Anche se viviamo, e stiamo tranquillamente nel nostro paese di origine è tutto catalogato nelle foto: Visto che c’è chi dice che una foto vale più di mille parole..! La gente ormai sa tutto di tutti.. la pacchia è finita.

Con questo il discorso per noi è chiuso. Non abbiamo tempo da perdere con chi non ha nulla da fare il giorno, dedicandosi esclusivamente a fare battibecco in stile Sgarbi. Noi siamo gente seria! Questi individui da circo che fanno i fenomeni al solo scopo di declassare gli altri per gelosia o invidia.. finiranno sempre con il tirarsi la zappa sui propri piedi. Quando lo capiranno sarà troppo tardi.

Pietro Gatto.

Amuleti e Talismani