“Sale Grosso” Scienza? o Magia?

postato in: Esoterismo e Magia | 0

Alcune persone sono convinte che il Sale Grosso è solo misticismo, ma non lo è, presta attenzione:

Scientificamente, la frequenza vibrazionale del Sale Grosso è dell’ordine di 728 THz (Tera-hertz) e la sua lunghezza d’onda è esattamente 415 nm (nanometri).

Queste sono le stesse caratteristiche del colore viola che ha una frequenza tra 668 e 789 Thz con una lunghezza d’onda tra 380 e 450 nm.

Pertanto, il Sale Grosso ha gli stessi effetti dell’onda viola ed è in grado di neutralizzare i campi elettromagnetici negativi.

Il sale grosso è considerato un potente depuratore ambientale.

Molti popoli antichi usavano il sale per combattere il malocchio e lasciare la casa al sicuro da energie negative. E questo è rimasto fino ai giorni nostri.

Le energie dense tendono a concentrarsi negli angoli della casa, quindi mettere un bicchiere d’acqua con Sale Grosso o sale da tavola equilibra queste forze e rende la casa più leggera.

Per una stanza di medie dimensioni dove non circolano molte persone, è sufficiente un bicchiere d’acqua con sale in due angoli.

In due o tre giorni, puoi sentire la differenza. Quando si formano le bolle, è tempo di rinnovare la salamoia.

La soluzione di acqua e sale è anche in grado di elimimare gli ioni positivi, cioè le particelle di energia elettrica dall’atmosfera e riequilibrare l’energia degli ambienti.

Soprattutto in luoghi chiusi, bui o anche prima di una tempesta, questi ioni positivi hanno un effetto intensificante e possono causare tensione e irritazione.

La semplice pratica di purificazione con acqua e sale dovrebbe essere fatta con la minima sensazione che l’ambiente sia carico, dopo una discussione o di notte, in camera da letto, in modo che il sonno non sia disturbato.

Un pizzico di sale sulle spalle toglie l’invidia.

Per allontanare il malocchio o evitare visite indesiderate, una fila di sale viene posizionata sulla soglia di casa o un bicchiere di salamoia sul lato sinistro dell’ingresso.

La miscela di sale con acqua o alcool assorbe tutto ciò che è cattivo nell’aria, aiuta a purificare e impedisce l’invidia, il malocchio e altri sentimenti inferiori di entrare in casa.

Dopo una festa, lavare tutti i bicchieri e i piatti con sale grosso per neutralizzare l’energia degli ospiti, purificando i piatti per l’uso quotidiano.

Un’altra tradizione, quando qualcuno si trasferisce, le prime cose prima di entrare in casa, sono: un bicchiere d’acqua e un altro con sale.

Il sale marino secco viene utilizzato, su un piattino bianco, posizionato dietro la porta per estrarre l’energia negativa da coloro che entrano.

È economico, facile da trovare, può aiutarti in momenti di difficoltà e esaurimento energetico.

Non è misticismo, è scienza!
Capito, ora?

Un’altra corrente di pensiero sostiene che il sale grosso dev’essere messo agli angoli della stanza o sotto il letto in un piatto senz’acqua.

Preparare un sacchettino con dentro sale grosso e portarlo in tasca risulterà un ottimo amuleto naturale per assorbire flussi energetici negativi come il malocchio!

 

Lo Staff Amuleti e Talismani