Quale Portafortuna Scegliere e Come Trattarlo

pubblicato in: Esoterismo e Magia | 0

Quando si parla di un portafortuna in generale spesso in noi si manifestano dubbi pesanti su quale scegliere, come usarlo e come Trattarlo. In poche parole se per portafortuna attingiamo ad un talismano Salomonico in realtà quest’ultimo è molto delicato.. in quanto non dovrà mai essere toccato da gente estranea (famigliari compresi) evitare di farlo cadere per terra e possibilmente bagnarlo, questi tre fattori sono potenzialmente validi per “sconsacrare” il talismano.

I Talismani Salomonici sono molto potenti ed efficaci, ma, come abbiamo già spiegato è molto delicato! quindi, se opterete per un portafortuna Salomonico il consiglio è quello di seguire alla lettera quanto abbiamo detto. La stessa cosa vale per un eventuale minerale che spesso qualcuno utilizza come portafortuna, che sia un quarzo una giada avventurina etc.

Andranno tenuti e portati con parsimonia evitando che cadano per terra e che vengano toccati da persone estranee.. l’unica cosa concessa invece al contrario del talismano Salomonico possono venire a contatto con l’acqua, anzi addirittura l’acqua in questo caso sarà importantissima utilizzarla al fine di scaricare eventuali energie negative assorbite dal minerale passandolo qualche minuto sotto l’acqua corrente ogni sera prima di andare a dormire.

I portafortuna Thailandesi invece non temono nulla di tutto ciò, si possono portare con serenità senza stare troppo con il fiato sospeso.. certamente una cosa che fa testo evitare che cada per terra in quanto spesso alcuni portafortuna Thailandesi sono muniti di casse contenitori con vetrini trasparenti in resina e quindi si potrebbero rompere o lesionare! Non perderenno la loro energia a funzionalità magica, ma di certo non sarà molto bello indossare un monile con delle crepe o vetrini rotti.

L’ altra domanda è: quale portafortuna scegliere? diciamo che nel nostro negozio tutti gli oggetti sono considerati portafortuna alla fine. Alcuni, come ad esempio il kuman thong, olio magico e legamenti d’amore, hanno caratteristiche e funzioni molto vaste quindi in questo caso sta tutto alla necessità dell’utente decidere cosa acquistare.

Io personalmente consiglio vivamente il lek la per coloro che non abbiano problemi specifici da risolvere. il lek lai è il portafortuna piú potente esistente in natura! A prescindere la qualità s’è un Kotypee, Surian Racha o Thong Phalai.. sono tutti fantastici è molto potenti, poi sta anche alle possibilità economiche dell’utente a parte il tipo di lek lai che può piacere: anche per questo ne abbiamo disponibili prezzi varianti.