Protezione dalla magia nera e dagli spiriti

postato in: Esoterismo e Magia | 0

Una delle domande che mi vengono poste frequentemente e dei problemi che spesso mi imbatto in questa regione del mondo è come rimuovere la magia nera, come prevenirla e gli spiriti. La magia ha pervaso il mondo molto prima che le principali religioni del buddismo, cristianesimo, giudaismo, ecc. Facessero il loro ingresso nel mondo.  È qualcosa concepito e praticato per migliaia e migliaia di anni prima ancora della lingua scritta.  Di solito viene utilizzata per soddisfare rapidamente il desiderio di qualcuno che non può essere soddisfatto con mezzi normali.
La magia si presenta in molte forme diverse.  Possono essere elementi come vento, aria terrestre, fuoco o una combinazione.  Si Potrebbe usare lo spirito di defunto per eseguire i nostri ordini.  Possono anche essere parole e suoni formulati in determinate vibrazioni per effettuare un cambiamento fisico in altre.  Può utilizzare i meridiani della terra, le costellazioni astrologiche e le energie naturali.  Può anche utilizzare guardiani naturali, spiriti ed esseri che abitano le montagne, le foreste o persino un grande albero in una certa area.
Che si tratti di magia nera o bianca dipende dalla nostra motivazione e volontà per farlo.  Ma se intendiamo usare uno spirito per danneggiare un altro individuo e lo spirito lo fa, allora possiamo sicuramente concludere che lo spirito che abbiamo usato è negativo.  Se ha il potenziale per danneggiare gli altri, ha sicuramente il potenziale per danneggiare noi stessi e probabilmente lo farà.  Quindi è meglio non fare questo tipo di pratiche.

Il Signore Buddha non ha mai insegnato magia nera o metodi per danneggiare gli altri.  Quindi, se ti imbatti in un cosiddetto monaco o buddista che lancia la magia sugli altri a scopo distruttivo è probabile che non sia un vero monaco o buddista.  Le scritture buddiste non hanno metodi per danneggiare gli altri.  Tutto ciò che il Signore Buddha insegnava era strettamente benefico.  Se pratichiamo la magia nera per soddisfare i nostri desideri temporali, avrà sicuramente contraccolpi e ripercussioni.  Quindi possiamo soddisfare i nostri problemi immediati, ma creerà solo altri problemi in seguito.
Alcuni segni che qualcuno è rimasto affascinato dopo aver compiuto azioni negative nei confronti del prossimo per trarre profitto o benefici:

1.Disorientamento

2.Improvviso cambiamento di personalità

3.Comportamento innaturale

4.Incidenti inspiegabili

5.Non agendo a beneficio dei propri cari ma agendo in modo negativo nei loro confronti

6.Avere un’attrazione intensa per qualcuno che abbiamo appena incontrato ma non sapere perché (fascino d’amore)

Questi sono alcuni dei segni.  Altri segni includono spiriti che ci seguono e si materializzano, la sensazione che qualcuno ci stia guardando o che una certa area della casa ci si senta a disagio.  Questo può essere il risultato se qualcuno ci ha inviato qualcosa, abbiamo offeso uno spirito in un determinato luogo, una divinità regionale locale di un luogo è scontenta di noi, o abbiamo praticato uno spirito e ora sta esigendo la sua paga.

Nel buddismo, abbiamo innumerevoli metodi per contrastare tutto ciò.  Ogni scuola di buddismo ha metodi validi per contrastare questo.  Ma ne menzionerò alcuni qui che saranno facili, semplici per i profani e molto efficaci per le persone senza una guida da usare che sia sicura.
Se si ha offeso una divinità locale, si possono fare offerte di fiori, bastoncini d’incenso, frutta, candele e piccole torte chiedendo semplicemente scusa per qualunque reato si sia fatto.  Forse per reato possiamo anche immaginare di aver sradicato un albero che era la dimora di quello spirito, o scavando nella terra di quella divinità senza offerte adeguate in anticipo.

Quindi, nei casi di spiriti reali che ci disturbano o di magia nera inviata a noi, ci sono quattro metodi utili:

  1. Pentirsi con il cuore se abbiamo utilizzato la magia nera per attaccare un nostro nemico.
  2. Farci fare un rituale di purificazione da un mago o monaco buddista.
  3. Contattare un bravo esorcista
  4. Utilizzare amuleti di protezione in grado di spezzare negatività o malefici voluti dall’uomo o dalla natura.

Questo è il mantra del rifugio in sanscrito che recitandolo ogni giorno tiene lontane larve astrali e spiriti maligni:

NAMO GURU BEH
NAMO BUDDHA YA
NAMO DHARMA YA
NAMO SANGHA YA

Ricapitolando: fare del male agli altri facciamo del male a noi stessi! Infatti nel nostro Negozio visionando tutti i nostri prodotti non troverete un solo amuleto o talismano realizzato con le azioni di poter fare del male a qualcuno a livello occulto! Tutti i nostri oggetti magici sono stati realizzati, benedetti e consacrati per la protezione personale, per distruggere il male sotto ogni sua forma, per ricevere cose buone come la ricchezza, l’abbondanza, la fortuna e anche l’amore! Tutto ciò senza fare del male a nessuno. Per scoprire i nostri amuleti clicca qui.

Gli insegnamenti di Buddha e lo stesso buddismo insegnano di fare il bene proprio e quello degli altri, essere sempre in sintonia con la natura e con le vibrazioni del nostro pianeta e dell’universo. Amare e non odiare!

Lo Staff Amuleti e Talismani