Attrazione e Vibrazioni

postato in: Esoterismo e Magia | 0

Quando si parla di vibrazioni si intende un qualcosa che è parte integra del nostro spirito, spirito-vita-vibrazioni. Senza vita non può esistere lo spirito, senza spirito niente può vibrare nel cosmo.

Noi tutti siamo collegati energeticamente all’universo… quel luogo magico laddove tutto ebbe inizio miliardi di anni fa. Noi esseri umani siamo tutti dotati di poteri infiniti… e tutti noi siamo guidati dalle stesse leggi cosmiche, una delle più importanti è la legge di attrazione.

Quando nelle nostre aspettative abbiamo un atteggiamento positivo tendiamo ad attrarre persone positive e fatti e circostanze positive! Quando invece abbiamo un atteggiamento negativo “molto negativo” tendiamo ad attrarre persone e circostanze negative!

Siamo noi stessi ad attirare a noi con le vibrazioni positive l’amore, la salute, il denaro etc. Tutto ciò viene attratto da noi come se fossimo una calamita! Se la nostra vibrazione invece è negativa invieremo questo messaggio all’universo e lui risponderà sempre e comunque in modo negativo alle nostre richieste.

Non ci può essere un universo senza un’intervento mentale, è la mente a dare una forma agli oggetti che percepisce. Spesso ci lasciamo distrarre dal nostro corpo, dall’essenza fisica… ma è solo il contenitore del nostro spirito! Il nostro spirito è così grande che potrebbe riempire una stanza.

Ognuno di noi ha il Divino potere di crearsi il proprio mondo. Sicuramente in passato avete fatto molte cose degne di voi… o no? Beh, se non fosse così sarebbe ora che cambiate atteggiamento!

TI SPIEGO COME SINTETIZZANDO

L’universo risponde alla tue frequenze.
Non riconosce i tuoi desideri, o bisogni personali.
Capisce solo la frequenza alla quale stai vibrando, per esempio: se stai vibrando nella frequenza della paura, del senso di colpa o della vergogna, attiri cose con una vibrazione simile.

Se stai vibrando nella frequenza dell’amore, della gioia e dell’abbondanza, attiri cose che supportano quella frequenza.

È un po’ come sintonizzarsi su una stazione radio.

Devi sintonizzarti sulla musica che vuoi ascoltare, proprio come devi essere sintonizzato sull’energia che vuoi manifestare nella tua vita.
Cambia la tua mentalità, cambierà la tua vita.

Namaskar!

Amuleti e Talismani.

Lascia un commento