Arcangelo Michele in Magia, Chi È?

postato in: Esoterismo e Magia | 0

Chi è l’Arcangelo Michele?

San Michele “Mîkhâ’êl” è un arcangelo, un guerriero spirituale nella battaglia del bene contro il male. È considerato un paladino della giustizia, un guaritore dei malati e il custode della Chiesa. Nell’arte San Michele è raffigurato con una spada, uno stendardo o una bilancia, ed è spesso raffigurato mentre sconfigge Satana sotto forma di drago.

Michael ha grande autorità nel mondo spirituale; infatti è definito “uno dei primi principi” e il gran principe come fa notare lo studioso neotestamentario David, questi titoli identificano Michele come “il comandante in capo delle Forze Angeliche”.

Michael comanda l’esercito di angeli fedeli a Dio contro le forze ribelli di Satana. Armato di una spada dell’arsenale di Dio, sconfigge Satana in un combattimento personale, ferendogli il fianco e facendolo cadere dal cielo esclamò: Qui ut Deus? “Chi come Dio”.

Ma cosa c’entra San Michele Arcangelo con la magia? Beh, proprio con la magia intensa come tale nulla, ma nell’ambito Esoterico questa potente figura arcangelica è stata sempre presente fin dalla notte dei tempi.

Moltissimi sono i Rituali Esoterici esistenti a lui dedicati.. per chiedere la Protezione dai Pericoli e la Vittoria sui Nemici, per spezzare Fatture e Negatività, per scacciare via il Maligno dalle Possessioni Diaboliche, per la Giustizia e la Guarigione di Malattie.

Esistono molte Preghiere per venire incontro il suo aiuto.. tutte potenti è anche molto efficaci qualora si operi a cuor puro. I Rituali Magici sono più complessi, non sono purtroppo alla portata di tutti! Per quest’ultimi serve molta pratica, dimestichezza, esperienza e anni di studi.

Noi, trattiamo diversi tipi di Rituali: Salomonici, Planetari e Arcangelici per qualsiasi necessità. Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarci.

Lo Staff Amuleti e Talismani