Amuleto o Talismano Per Vincere al Gioco e Sbancare

postato in: Esoterismo e Magia | 0

Un amuleto o un talismano possono essere entrambi molto utili per vincere al gioco, non tanto un talismano Salomonico quanto invece un amuleto buddista. I Talismani Salomonici sono sicuramente utili per la fortuna in generale.. ma non sono specifici per il gioco.. ai tempi di Re Salomone non esisteva il gioco come lo conosciamo oggi.

Gli amuleti thailandesi invece sono stati realizzati con questa predisposizione da alcuni monaci negli ultimi tempi proprio perché i monaci buddisti cambogiani e Tibetani ancora oggi forgiano oggetti magici quindi anche loro si sino innovati per soddisfare un po questo tipo di esigenze moderne esoteriche nel settore della fortuna nei giochi.

Però non funziona sempre così.. dobbiamo anche dire che se un individuo a livello esoterico ha problemi come malocchio, energia negative etc.. difficilmente con un amuleto o talismano per il gioco potrà mai fare grandi vincite!Brevemente vi spiegheremo come funziona il tutto.

Prendiamo a caso uno dei nostri amuleti thailandesi per vincere al gioco: sicuramente avreste un ottimo amuleto in mano, ma se siete stati colpiti da una brutta fattura di perdizione, o di un potente malocchio, difficilmente l’amuleto o il talismano in questione potrà fare tanto per voi! Ci saranno contrasti e lotte di energie “positive negative” magari, potreste vincere qualcosa… ma di certo non sbanchereste nei vari giochi.Per risolvere questo problema bisogna tornare alle origini e capire se il problema è Karmico “essere nato sotto ad una cattiva stella” oppure di non essere stato sabotato nel corso della vita a livello occulto da qualcuno: nemici, rivali, concorrenti o cattivi parenti.
In questi casi bisognerebbe esaminare i singoli casi e se stessi, e capire se ci sia l’esistenza di uno di questi nodi Karmici.

Solo in un secondo tempo procedere con l’acquisto di un oggetto esoterico che vi potrà portare fortuna al gioco.
Avete capito adesso perché per alcuni individui gli amuleti o talismani funzionano e per altri no? i fattori come già spiegato possono essere tanti. Questo è stato solo un esempio.

Noi non siamo cartomanti, però abbiamo una esperienza ventennale a livello Esoterico in quanto in grado di esaminare il vostro caso in ciò che riguarda la “sfortuna al gioco” e possiamo sicuramente darvi i giusti consigli, quelli potenziali… affinché voi possiate vincere del meritato denaro facendo una giusta analisi e consigliarvi il talismano o l’amuleto adatto.

Namaskar!

Amuleti e Talismani.