Portafortuna | Quelli più Potenti li trovi qui da noi!

postato in: Esoterismo e Magia | 0

I portafortuna originali provenienti dalla Thailandia perché li troverete solo da noi? Semplicemente per una questione di garanzia assoluta! Dovete sapere che Nel 2019 siamo stati riconosciuti dal dipartimento del ministero dei beni culturali thailandesi importatori ufficiali in Italia di oggetti esoterici e di arte antica Asiatica.

Ovviamente la gente comune che acquista tali oggetti dalla Thailandia online tramite le piattaforme più conosciute come ad esempio eBay, Amazon etc non hanno bisogno di licenze, perché gli acquisti vengono effettuati tramite i vari negozi del luogo.

Invece, noi che ritiriamo tutti gli oggetti presenti nel nostro negozio, lo facciamo direttamente tramite i veri monaci buddisti. Per poter importare in Italia questi prodotti realizzati da loro occorre immancabilmente una licenza specifica.

Questo perché? Un qualsiasi amuleto o talismano acquistato Online, anche se direttamente in Thailandia, non ha un valore Esoterico né Culturale del luogo. Un amuleto che acquisti tu “persona comune” non sarà mai originale come quelli che importiamo noi.

Ti spiego il perché: in Thailandia il 35% della popolazione come mestiere tramandato da padre in figlio fabbrica amuleti, imitando perfettamente quelli realizzati dai monaci “veri maghi” e li mettono sia in vendita nei vari mercatini tipici del luogo per i turisti, sia online! I più giovani essendo tecnologici hanno capito bene che aprendo un negozio online avrebbero potuto fare un po soldini, in quanto non tutte le persone del mondo hanno la possibilità di recarsi in vacanza in Thailandia o in qualsiasi altro posto del mondo… quindi, entrano loro a casa tua dandoti così la possibilità di acquistare comodamente seduto su un divano.

Magari tu avrai già acquistato degli amuleti online direttamente dalla Thailandia, e magari avrai pensato di aver fatto un grande affare in termini di sicurezza! mi dispiace dirtelo, hai comprato solo cianfrusaglie.

Nei vari mercatini per le via di Bangkok vi sono milioni di amuleti disponibili, di tutte le forme e di tutti i colori, i veri monaci Ajarn che realizzano oggetti magici veri, in tutta l’Asia saranno una cinquantina… tu credi che avrebbero potuto mai realizzare migliaia e migliaia di amuleti solo loro? Impossibile! I monaci di cui vi sto parlando riescono a realizzare pochissimi pezzi ogni hanno, quelli fatti da loro sono efficaci perché sono benedetti e consacrati da loro stessi, quelli acquistabili nei mercatini o comunque sempre dalla Thailandia online… non hanno nulla di Magico e di Esoterico. È un business come tanti altri, semplicemente Artigianato Thailandese.

Vi è chiaro il concetto adesso? Ecco perché i portafortuna più potenti li abbiamo solo noi! Sono quelli veri, originali e certificati. Con questo articolo vi abbiamo fatto vedere anche una parte della nostra documentazione che ci è stata rilasciata dal Ministero per le Culture Asiatiche al fine di poter importare questi prodotti originali direttamente dai templi dei monaci.

Miglia di persone in Italia ormai le sanno queste cose! Ecco perché ci hanno scelto tra tanti acquistando da noi con serenità e sicurezza da anni.

Quella che vedete nell’immagine sopra è una spilla in oro Massiccio decorata a mano, rappresentante l’antico Tempio da dove sono usciti i monaci Ajarn più potenti! Questa spilla l’abbiamo ricevuta dalla commissione dei monaci buddisti come Premio del nostro operato in Italia, come collaboratori esterni fiduciari e come unico solo punto di riferimento nella nostra nazione.

Lo Staff

Amuleti e Talismani