Coronavirus “Covid-19”

postato in: Esoterismo e Magia | 0

Riguardo questa pandemia anche noi cerchiamo di fare la nostra parte, gli slogan ormai sono tanti a riguardo, ma ve lo chiediamo anche noi: state a casa! Questo virus è più pericoloso per il suo alto contagio che per mortalità, quindi evitare i contagi gioca un ruolo cruciale per noi individui al fine di sbarazzarsene per sempre.

Per evitare i contagi purtroppo non basta solo la sana abitudine di indossare mascherine e guanti, queste protezioni sono utili come unico scudo a coloro che non ne possono fare a meno di stare a casa.. mi riferisco ai nostri eroi: Medici, infermieri, soccorritori sanitari e le forze dell’ordine. Questi eroi a differenza nostra che possiamo stare a casa al riparo dal contagio del virus, loro devono uscire di casa ogni giorno, mettendo a rischio la loro vita e quella dei propri familiari per venire in aiuto a noi in caso di qualsiasi problema si possa verificare durante le giornate.

Per ricambiare il loro aiuto e rispettare il loro lavoro DOBBIAMO STARE A CASA e uscire solo ed esclusivamente se abbiamo necessità vitali! Quali sono le necessità vitali?

1) Uscire per acquisti alimentari, fate rifornimento affinché le scorte durino più giorni invece che uscire ogni giorno a comprare ciò che si consuma nella quotidianità.

2) Uscire per esigenze riguardanti i farmaci che chiaramente sono anch’essi vitali. Fate scorte anche di questi.

3) Uscite se avete visite mediche importanti da fare e che non si possono rimandare. Uscite in caso di malore improvviso per recarvi in guardia medica.

Ecco, alla fine sono solo 3 le cose molto necessarie, e che bisogna saper gestire come vi abbiamo appena spiegato. (Inutile uscire ogni giorno per comprare un pacco di pasta. Ne comprerete 10 pacchi e sarete tranquilli per molti giorni evitando così uscite insensate è pericolose per voi e per gli altri.)

Un consiglio molto utile che stiamo dando anche ad amici e parenti è quello di assumere 3-4 gr. Di Acido Ascorbico “Vitamina C” somministrate durante il corso la giornata. La vitamina C è un potente antivirale conosciuto come tale dal 1846! importanti studi nel corso di un secolo hanno dimostrato la sua efficacia contro l’attaccamento da virus di qualsiasi tipo.

La magia non fa miracoli. Per curarsi servono i farmaci e i medici! Però è anche vero che molti oggetti esoterici possono fare la loro parte per propiziare al meglio anche la salute di ogni individuo contribuendo positivamente alla guarigione di una malattia e protezione dalla stessa! In quanto a livello esoterico ogni malattia o malessere è sinonimo di negatività radicata nella nostra aura vitale “mostro invisibile” che abbassa il nostro campo bioenergetico mettendoci esposti a malattie e a pericoli di ogni tipo.

Alcuni nostri amuleti come ad esempio il lek lai è utile, molto efficace per ripristinare la nostra bioenergia e rendere invulnerabile il nostro corpo e il nostro metabolismo dai pericoli e dalle tante malattie batteriologiche. Gli amuleti e i talismani sono stati usati sin dalla notte dei tempi dai nostri antenati per propiziare la fortuna e la salute.

Approfittiamo di questo articolo per farvi sapere che siamo operativi per coloro che vorranno fare acquisti, i nostri corrieri consegnano in tutta Italia con le dovute precauzioni e attrezzature che permettono la vostra e la loro protezione da eventuali contagi.

NON ABBIATE PAURA, PRESTO NE USCIREMO SE RISPETTIAMO LE REGOLE! TORNEREMO IN CAMPO PIÙ VINCENTI DI ALLORA. (Mai affidarsi a maghi e magia. Se sta male contattate sempre il 118) il mondo esoterico riguardante la salute è a solo scopo propiziatorio per chi ci crede ma non fatevi ingannare!

Lo Staff Amuleti e Talismani