Thailandia: Magia dei Monaci Buddisti

pubblicato in: Esoterismo e Magia | 0

In Thailandia non tutti i monaci buddisti praticano la magia, la magior parte di loro sono da paragonare hai preti che conosciamo in Italia e nel mondo ma con una spiritualità maggiore! Oltre a pregare i monaci buddisti passano gran parte del tempo a meditare cosa che i nostri monaci o preti non fanno quasi mai.

Fino a qualche tempo fa la chiesa sosteneva che meditare fosse anche peccato.. Nulla di vero! Meditare ci fa crescere lo spirito diventando sempre più un tutt’uno con il Divino mantenendo corpo e mente rilassati evitando aggressività ingiustificata verso il prossimo.

Tornando al discorso come da titolo solo il 15% dei monaci buddisti oltre a pregare meditare etc praticano la potente magia thailandese, sono conoscitori di potenti formule magiche e di rituali tramandati da millenni. Sono proprio quest’ultimi che realizzano amuleti e Talismani thailandesi per l’amore, attrazione, fortuna e per la protezione personale.

Questi sono gli stessi monaci con cui abbiamo contatti diretti da anni ormai, divenendo così importatori ufficiali in Italia e in Europa di oggetti magici thailandesi, riconosciuti dall’associazione thailandese di Bangkok “Young Buddhists Association” come unico riferimento in Italia.