Talismano o Amuleto Portafortuna?

pubblicato in: Esoterismo e Magia | 0

Come Portafortuna tra talismano e amuleto non è tanto facile scegliere, a volte anche la nostra affinità religiosa può darci la giusta intuizione a capire quale oggetto magico più si a dice a noi.

Se un individuo è più vicino alla cristianità la scelta giusta sicuramente sarà quella di portare con se un talismano Salomonico, in quanto a quell’epoca Dio stesso diede le capacità mistiche e magiche al famoso Re Salomone al fine di sottomettere spiriti e demoni a proprio servizio! Quindi anche per questo un individuo che crede fermamente in Dio non si dovrebbe scandalizzare affatto quando si parla di magia o di oggetti magici da portare addosso per protezione o come portafortuna.

Il problema sta di fatto che con il passare degli anni l’uomo la magia l’ha resa sempre più una cosa brutta al fine di fare del male al prossimo! La magia Dio la diede all’uomo al solo scopo del proprio bene, ma invertendo alcuni testi e soprattutto la propria volontà quando la si applica si può fare anche del male.. non solo agli altri ma anche a sé stessi.

Una volta infatti esisteva solo la magia, oggi invece si parla di magia nera, magia rossa, bianca etc. Per magia nera si intende verosimilmente fare del male agli altri, al solo scopo di vendetta, o per raggiungere i propri obiettivi danneggiando sempre il prossimo. Questo tipo di magia richiede l’intervento di demoni, spiriti maligni, larve astrali, arrivando persino a Satana.

La magia rossa, il colore stesso simboleggia l’amore e i sentimenti, con questa si potrà fare entrambi le cose: il bene e il male! Tutto ciò dipende dall’intenzione e dalla volontà del mago o di chi ufficializza un Rituale.

La magia bianca è la magia pura.. con questo tipo di magia non si potrà mai fare del male a nessuno! Anche qui con questo tipo di magia cambiano le azioni in base alla propria intenzione e volontà quando la si applica. La magia bianca è utile per: scacciare il male, per la purificazione della persona o della propria casa, per togliere malocchio e fatture, per la fortuna e la salute.

Per coloro che invece conoscono bene la realtà della magia e di quello che abbiamo spiegato precedentemente, a prescindere la propria fede e credo potranno utilizzare qualsiasi tipo di Talismani e Amuleti portafortuna.

In questo caso gli amuleti thailandesi realizzati e benedetti dai monaci buddisti potranno essere tranquillamente portati da qualsiasi individuo! Il credo, la propria religione non penalizzano l’uso di questi oggetti provenienti dalla Thailandia.

Nel nostro negozio avrete vasta scelta per ogni vostra necessità! Dal portafortuna al gioco al portafortuna in amore, per la protezione personale e dei propri beni, per la scalata sociale al fine di diventare qualcuno nella vita.. e poi non possono mancare gli amuleti per il sesso e attrazione!

In breve qui da noi troverete vasta scelta! Talismani Salomonici, Amuleti Egizi, Amuleti Portafortuna Thailandesi, Rituali e tanto altro ancora!

Lo Staff Amuleti & Talismani