Togliere il Malocchio

pubblicato in: Esoterismo e Magia | 0

Come togliere subito il malocchio? non sempre bisogna ricorrere all’acquisto di un’oggetto esoterico spendendo soldi. Ci sono alcune “soluzioni della nonna” molto efficaci, parliamo di stregoneria antica.. una potente arte magica che oggi giorno pochi sono ad utilizzarla. Noi siamo esperti di stregoneria antica tramandata da generazioni.

A differenza della magia thailandese che noi trattiamo come vendita di oggetti magici realizzati dai monaci buddisti, in questo caso sono loro gli esperti nel settore, nessun altro e tanto meno noi possiamo dire di essere esperti di magia thailandese perché è impossibile. Noi seguiamo solo le dritte dei monaci, abbiamo imparato tanto in questi anni tramite loro nel settore magico thailandese, conosciamo bene tutti i loro amuleti efficacia etc. Ma non possiamo dire di essere esperti di magia thailandese, gli esperti sono solo i veri monaci buddisti nati in quel contesto, conoscitori, hanno i testi, sanno la lingua etc.

Noi siamo esperti di magia Salomonica e Stregoneria Antica! Conosciamo tutti i testi, queste due arti magiche le abbiamo studiate e praticate da sempre nel corso degli anni, oggi per questo vi sveleremo un piccolo rito, semplice ma molto efficacie per sbarazzarsi del malocchio!

Attrezzature necessarie: un ago sterile, un bicchiere di plastica pieno di acqua, 30 grammi di sale, un pezzo di cotone.

Dimenticavo.. serve anche un pizzico di coraggio da parte vostra e adesso capirete il perché: nel giorno di Martedì alle prime ore dell’alba prenderete l’ago e delicatamente senza farvi male pungerete (e non bucare) un dito della mano sinistra, stringetelo al punto che fuoriesca una goccia di sangue, a quel punto la goccia la farete cadere nel bicchiere dell’acqua e sale, sul bicchiere andrete a fare sei volte il segno delle croce e poi inserirete il cotone in esso.

Il bicchiere andrà lasciato lontano da occhi indiscreti in un luogo tranquillo per 3 ore circa.. una volta passato il tempo indicatovi il bicchiere insieme al suo contenuto andrà sotterrato in una buca di 30 cm circa di profondità. I malocchio è stato tolto!

N.B. Il malocchio è stato tolto con questa procedura, ma non impedirà un nuovo colpo d’occhio da gente invidiosa o dai nemici! Per evitare futuri attacchi portate con voi uno dei nostri potenti Amuleti Thailandesi o Talismani Salomonici e nessuno più al mondo potrà farvi del male.