Viaggio in Thailandia

pubblicato in: Esoterismo e Magia | 0

Per coloro che amano viaggiare vi consigliamo di visitare questa terra, molte persone si sono innamorate della Thailandia solo attraverso racconti, immagini, tv, internet ect. È il sogno di tutti i nostri clienti potervi andare anche solo una volta. Per questo spesso ci chiedono informazioni del tipo: Cosa visitare? Posso incontrare qualche monaco che realizza i vostri amuleti? Se un giorno ci andassi può chiedere ai suoi collaboratori che si trovano li se mi possono fare da guida? Etc etc etc.

Partiamo con una delle ultime domande, noi abbiamo sempre promesso e garantito che se un cliente va in Thailandia faremo senz’altro il favore di contattare i nostri collaboratori chiedendo loro di darvi il massimo supporto. Ovvio che hanno i loro impegni e una loro vita, non lavorano solo per noi, tanto meno per una agenzia di guide turistiche.

“Una volta che siamo in Thailandia è possibile sempre tramite i vostri contatti visitare i Templi proibiti alle persone comuni che si trovano li in vacanza?” Certo, questa è una cosa che faremo con piacere! Vi daremo il pregio di accedere nei veri templi di culto dove i monaci realizzano oggetti esoterici, gli stessi che avete sempre trovato nel nostro negozio. Perché solo tramite noi avrete accesso in questi luoghi, e nessun altro turista.

Per tutto il resto non vi è bisogno di raccomandazioni particolari: tutti i comuni Templi sono accessibili a tutti nessuno escluso troverete dei monaci buddisti al loro interno e tanta gente proveniente da qualsiasi angolo del mondo giunti li per visitarli o farsi benedire.

Viaggio in thailandia - Amuleti & Talismani
Viaggio in thailandia – Amuleti & Talismani

I monaci dopo la benedizione regalano dei braccialetti realizzati con filo bianco fatti da loro simbolo di fortuna e gratitudine. ATTENZIONE: Nulla da togliere a questi stupendi monaci di cui stiamo parlando e che io stimo, ma sono monaci che non hanno nulla a che fare con i monaci che realizzano i nostri amuleti! Questi monaci si possono trovare anche per strada, parlare con loro e farsi benedire. Quindi accessibili a tutti.

Viaggio in thailandia - Amuleti & Talismani
Viaggio in thailandia – Amuleti & Talismani

Sono monaci spirituali senza ombra di dubbio ma non sono stregoni, sciamani e maghi. Questi monaci sono monaci comuni che qualunque persona potrà trovare in ogni tempio e in ogni angolo del posto! Insieme a loro potrete fare bellissime foto ricordo, sono disponibili con tutti e amano pure essere fotografati

Viaggio in thailandia - Amuleti & Talismani
Viaggio in thailandia – Amuleti & Talismani

Un turista in Thailandia può fare tutto ciò ma non ha accesso ai luoghi di cui vi abbiamo parlato prima, e difficilmente potrà avere mai contatti fisici con i monaci che ci forniscono. Però, vi potrà consolare la cucina Thailandese! Le pietanze Thai sono squisite è sono rinomate in tutto il mondo. Verdure, pesce, carne preparate in tutti i modi e quasi sempre piccanti. La Thailandia va anche assaporata: tanto se mangerete troppo al punto di non riuscire a camminare ci saranno gli elefanti a portarvi in giro

Viaggio in thailandia - Amuleti & Talismani
Viaggio in thailandia – Amuleti & Talismani

Queste sacre bestie portano migliaia di turisti ogni anno nelle foreste e in mezzo ai fiumi trasportandoli da un luogo all’altro, chiaramente anche qui non possono mancare le foto ricordo! Anche perché qui in Italia certe bestie si possono osservare solo al circo!