Il kuman Thong Amuleto

pubblicato in: Esoterismo e Magia | 0

Le origini di Kuman Thong derivano dal primo racconto relativo a un secolo XIX dal classico della letteratura thailandese scritto in versi da King Rama 2, il secondo monarca. La storia racconta un eterno triangolo amoroso che coinvolge Khun Paen, l’amante scatenato e abile figura leggendaria del guerriero nell’anno occidentale 1491-1529 (periodo di Ayutthaya.)

Non tutte le storie di attività paranormali sono spaventose. Abbiamo sempre l’impressione che le storie di attività paranormali siano spaventose a causa di ciò che abbiamo sentito quando eravamo giovani o nei film horror. Tuttavia, questo non è strettamente vero. Le storie di attività paranormali che coinvolgono il kuman Thong sono più sacre che spaventose. La mia opinione? Il kuman thong non è spaventoso! Non bisogna credere a stupidi racconti che trovate in rete, sono racconti scritti da persone che cercano di fare impressione affinché l’utente si convinca che è un oggetto veramente potente.. ma in realtà la maggior parte delle persone che leggono queste stupidaggini si impauriscono e basta.

Molti monaci dicono che i bambini fantasma possono aiutarti nella tua vita, rimuovere gli ostacoli e portarti al successo. Ho ascoltato molti monaci su questo argomento l’ultima volta che sono stato in Thailandia lo scorso Aprile, kuman thong (child spirit amulet) chiamato anche così da alcuni monaci, mi hanno detto che è fondamentale un kuman thong nella propria abitazione per la ricchezza e la protezione. Non è vero che questo tipo di amuleto viene realizzato da piccoli feti etc. I kuman come tutti quelli che troverete nel nostro negozio esoterico di magia Thailandese sono realizzati con vari tipi di materiali: Resine speciali, ottone, rame, gesso ed altre sostanze. Ciò che li rende efficaci e potenti sono le consacrazioni! Cerimonie messe in atto da potenti monaci neri (Necromanti) che solo così riescono a far entrare in esso “nel Kuman” uno spirito che si trova a vagare nell’astrale o altra dimensione.

Per coloro che non hanno mai sentito parlare di un Kuman Thong facciamo sapere che fin dall’antichità il Kuman è stato usato in Thailandia come una divinità domestica. È opinione comune che mantenere in casa un Kuman Thong porti fortuna e protezione. Tutto quello che dovete fare quando e se ne acquisterete uno e tenerlo felice facendo delle piccole offerte: Un bicchiere di acqua, qualche caramella, un piccolo giocattolo etc.

Nel nostro negozio online troverete diversi kuman thong. Per acquistarne uno Clicca Qui sono tutti realizzati e consacrati dai più potenti monaci Buddisti di nostra conoscenza. Amuleti & Talismani è portavoce ufficiale ormai della vera magia Thailandese in Italia e in Europa! Per volontà e fiducia concessaci dai monaci. Gli stessi monaci con cui lavoriamo con serietà e rispetto reciproco da anni.