La Naga Lek Lai Cristallizzato

pubblicato in: Esoterismo e Magia | 0
Clicca per il video

Con questo video pubblicato su YouTube tempo fa da uno dei nostri collaboratori in Thailandia possiamo farvi vedere tutto quello che vi abbiamo sempre raccontato nelle inserzioni riguardante la Naga.

La Naga appartiene esattamente alla famiglia del Lek Lai “cristallizzato” il suo stato fisico di materializzazione a differenza del Lek Lai che permette di essere governato da un tipo di Deva, nel Naga invece vive un essere estremamente potente e magico del Bodhala Underworld, ed è un Deva Being, che possiede abilità di Shapeshifter e può trasformarsi in forma umana a volontà. Il Naga è un’entità magica molto potente e una divinità del Pantheon buddhista thailandese.

I Naga Kings sono devoti del Signore Buddha e Protettori del Dhamma. I Naga sono menzionati nei Veda, nel Tripitaka e nelle Himapant Legends, e sono membri del Pantheon delle divinità sia nell’Induismo che nel Buddhismo. I Re di Bodhala appaiono in centinaia di leggende e miti, in vari continenti e penisole del mondo. I Naga sono tra i più potenti abitanti degli Inferi.

I monaci buddhisti con un elevato livello di conoscenza esoterica e spirituale come ad esempio i monaci Lp Somphon e Lp Watchara alla fine di una delle cerimonie che ufficializzano nelle grotte per incantare il Lek Lai iniziano la ricerca di alcuni massi contenenti la Naga! Una volta individuati il monaco con l’aiuto di alcuni iniziati (o discepoli) estraggono queste pietre e le portano al Tempio, in un secondo tempo il monaco con l’ausilio di un martello, o con altri attrezzi personali, apre questi piccoli massi e magicamente escono fuori queste sfere di Naga! Se ne trovano di colori diversi e anche la forma a volte cambia. Le forme possono variare da capsula, goccia, sferica, etc.

Il Naga è già un amuleto a tutti gli effetti, però i monaci spesso lo utilizzano come inserto associato al Lek Lai. Ad esempio i nostri amuleti Takrud 59 tipy sono composti sia da una varietà di Lek Lai insieme ad alcune perle di Naga! Ecco perché anche il Takrud è considerato uno degli amuleti più potenti in natura.