Il Suryan Racha Lek Lai Red

pubblicato in: Esoterismo e Magia | 0
Il Suryan Racha Lek Lai Red

Il Suryan Racha Lek Lai di tipo rosso è un amuleto thailandese grezzo nella sua forma naturale, le sue qualità sono decisamente numerose, infatti la Sostanza Sacra è rinomata per essere un incredibile portafortuna in grado di proteggere da mali e pericoli.

Gli stessi monaci ne stanno ancora valutando le potenzialità, ogni giorno che passa si resta sempre più sorpresi dall’enorme potenziale racchiuso in questo genere di talismani. Secondo l’associazione buddhista “Scholars of the Paranormal Lek Lai” si presume che sia governato da un potente Deva solare. Per coloro che desiderano acquistare questo amuleto o leggere le azioni magiche Clicca Qui.

In passato si era pubblicato un oggetto simile sul nostro sito, poi si è rimasti attratti dalla sua particolarità, così tanto da decidere di tenerlo per noi. In seguito un altro pezzo similare abbiamo potuto ottenerlo grazie all’interessamento del monaco Lp Luang Somphon, che attraverso ad una serie di consulti con lui avvenuti su Skype, ce l’ha mostrato e suggerito. Sul nostro sito potrete ammirare un video in cui il monaco estrae personalmente questi tipi di Lek Lai dalla grotta durante la cerimonia.