CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONSIGLIAMO IL CLIENTE DI LEGGERE QUESTA PAGINA AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI IN SEGUITO, DA PARTE NOSTRA POSSIAMO METTERCI TUTTO L’IMPEGNO E LA BUONA VOLONTA’. RICORDIAMO INOLTRE CHE PER QUALSIASI DUBBIO POTETE TELEFONARE O SCRIVERECI.

– I prezzi da noi esposti nel catalogo si riferiscono ai prodotti, e sono comprensivi di Iva.
– Gli ordini ricevuti vengono evasi in due giorni lavorativi
– La spedizione avviene esclusivamente con Poste Italiane o con corriere con queste modalità:
– Pagamento anticipato per il primo ordine tramite bonifico, postepay paypal.
– Contrassegno per gli ordini a venire (successivi al primo) dietro consenso della direzione a seguito di richiesta inoltrata dal cliente
– Gli ordini compilati dal cliente devono indicare chiaramente tutti i dati relativi all’ordinante. Qualsiasi ordine non conforme o riportante dati inesatti o falsi non verrà processato.
– A qualsiasi ordine verrà aggiunto il contributo spese di spedizione, che potrà variare in ragione di: peso, dimensione, esigenze di celerità

FATTURAZIONI
Amuleti & Talismani emetterà la fattura per ogni qualsiasi ordine ricevuto.

DIRITTO DI RECESSO
In conformità con quanto previsto dalle legge italiana il cliente ha facoltà di recesso entro 15 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine, mediante espressa richiesta mandata per RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO a: Amuleti & Talismani di Pietro Gatto Via Rinaldo Miceli Nr 15  Cap: 88046 Lamezia Terme  (Cz)
La merce respinta dovrà essere imballata in modo da non subire danni nel trasporto e si dovrà utilizzare una scatola (come contenitore) o carta da pacchi per avvolgere la scatola originale. La merce dovrà essere integra, a meno di notifiche, da parte del cliente, di merce giunta già danneggiata, nel qual caso possiamo anche provvedere alla sostituzione gratuita del particolare danneggiato.
RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato con:
. Bonifico
. Ricarica Postepay
S’intende che verranno trattenute le spese di spedizione.

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
Amuleti & Talismani si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito web e di questa pagina in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
La navigazione del sito, da parte dei singoli utenti, è da ritenersi gratuita ed è subordinata all’accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali.

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Pietro Gatto, al quale è stato formalmente assegnato il seguente nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

In nessun caso Pietro Gatto potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito e dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi.

Nel presente sito possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi, ed accedendovi, si esce volontariamente dal sito amuletietalismani.it e si viene indirizzati verso pagine web della rete diversi dal presente sito.
Amuleti & Talismani non è responsabile del contenuto di tali siti accessibili tramite “link” che non sono sotto il suo controllo.
Ad Amuleti & Talismani si applicano le normative legali nazionali e internazionali in vigore.

 

Copyright

 

Tutti i contenuti pubblicati o presenti su Amuleti & Talismani, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Salvo specifica autorizzazione, nessuna parte di questo sito web può essere distribuita o riprodotta (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche), con alcun mezzo e in nessuna forma, senza previa autorizzazione scritta da parte di Pietro Gatto, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
Per richiedere l’autorizzazione, basta inviare una email con oggetto “Richiesta autorizzazione utilizzo materiale, sito web Amuleti & Talismani” ed una volta ricevuta la stessa, la riproduzione dei testi/foto forniti nel formato elettronico sarà consentita purchè venga menzionata la fonte.