Acquistare veri amuleti Thailandesi

pubblicato in: Esoterismo e Magia | 0

Oggigiorno molte persone si rivelano sempre più diffidenti nell’ acquistare un amuleto o un talismano. Che sia Thailandese o Salomonico poco cambia, ciò che conta veramente per gli utenti è la veridicità dei prodotti.  Le domande che ci pongono i nuovi clienti sono quasi sempre le stesse, analizziamone alcune: “Arriva veramente dalla Thailandia questo amuleto?” “E’ stato veramente benedetto da quel monaco?”, “ Funzionerà per me?”, “ Su altri siti ho visto amuleti simili ai vostri”.

Per fare un po di chiarezza partiamo dalla prima domanda.

1°” Arrivano veramente dalla Thailandia questi amuleti?”

I nostri amuleti arrivano non solo dalla Thailandia, ma addirittura dai Templi thailandesi dove vivono i monaci buddhisti. Questa è la differenza! Un amuleto che arriva dalla Thailandia se non è stato realizzato da un sapiente esperto monaco in magia non avrà alcun potere su un individuo a livello esoterico e spirituale. Basti pensare che oltre il 60% degli amuleti vengono realizzati da gente comune del luogo, sono dei veri e propri artigiani in questo settore ma non hanno nulla a che fare con quelli creati direttamente dai monaci.

2°” È stato veramente benedetto da quel monaco?”.

Come avrete notato in questo articolo è visibile una fotografia del monaco Lp Luang Somphon mentre benedice un amuleto, un “Takrud in lek lai” alloggiato su un vassoio dorato, di fianco ad esso un foglietto con sopra scritti i dati anagrafici del sottoscritto, Pietro Gatto nonché titolare di Amuleti & Talismani. Per tutela della privacy alcuni dati sono stati mascherati lasciando leggibile solo nome e cognome il monaco Somphon è uno dei tanti monaci da cui noi ci forniamo soprattutto di amuleti in lek lai. con lui e con tanti altri monaci abbiamo un rapporto di amicizia e di fiducia da anni. Cio’ risponde alla domanda posta.

3°” Funzionerà anche per me?”

La magia non fa distinzioni tra un individuo e  un altro. Un oggetto dichiarato magico sarà magico per tutti, spesso il suo “ruolo magico” dipende anche dalla fede e della sensibilità di chi lo porta. Ognuno di noi attira ed emette un tipo di energia diversa, ecco perché spesso alcune persone già dopo un breve periodo che utilizzano un amuleto iniziano a notare dei cambiamenti molto positivi traendone benefici, invece per altre spesso occorrono anche mesi. Tutto ciò è normale, non si può e non si dovrà pretendere un miracolo: la magia ha bisogno dei suoi tempi per far manifestare qualcosa.

4° “su altri siti ho visto amuleti simili a quelli vostri.”

Qui possiamo prendere spunto dalla risposta già data alla prima domanda: Di amuleti se ne trovano in giro a bizzeffe, a volte anche in copia conforme a quelli presenti nel nostro negozio on-line, tutto sta nel capire se questi ultimi provengono veramente dalle mani e dai Templi dei monaci buddhisti e non dal mercatino degli amuleti di Bangkok.

Amuleti & Talismani opera in questo settore molto delicato in modo trasparente con i suoi clienti, cerchiamo ogni giorno di far crescere e dimostrare la nostra credibilità! Ma alla fine solo il vostro istinto o buon senso vi potranno aiutare guidandovi a scegliere da chi acquistare con più fiducia e serenità.